RESO

Gentile Cliente,

di seguito la procedura per rendere il prodotto da Lei acquistato , ed appena ricevuto, effettueremo il rimborso.

LE RICORDIAMO CHE L’ARTICOLO DEVE ESSERE RESO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE INTEGRA , COMPLETO DI TUTTE LE ETICHETTE E CARTELLINI IDENTIFICATIVI.

Se possibile richiuda il pacco nella stessa confezione con cui l’ha ricevuto o con qualsiasi altro imballo idoneo a proteggere il prodotto durante il trasporto. A tal fine le ALLEGHIAMO LETTERA DI VETTURA, per Lei del tutto GRATUITA, che dovrà stampare in tre copie.

1 COPIA VA ATTACCATA SULL’ESTERNO DEL PACCO.

1 COPIA VA FATTA FIRMARE AL CORRIERE E CONSERVATA COME PROVA DI AVVENUTO RITIRO.

1 COPIA RESTA AL CORRIERE.

IL CORRIERE PASSERA’ PER IL RITIRO NEI TRE GIORNI SEGUENTI

VOGLIAMO ALTRESI’ RICORDARLE CHE RIENTRA NELLA SUA RESPONSABILITA’ L’AFFIDO AL CORRIERE NEL GIORNO PRESTABILITO, ED ANCORA PIU IMPORTANTE IL CORRIERE LE DOVRA’ TASSATIVAMENTE RILASCIARE UNA COPIA FIRMATA DELL’AVVENUTO RITIRO !!! FIN QUANDO NON RICEVIAMO IL RESO SIAMO IMPOSSIBILITATI AD EMETTERE RIMBORSO E/O SOSTITUZIONE. PERTANTO SE DOVESSE VERIFICARSI QUALSIASI PROBLEMATICA PER IL RITIRO, LEI E’ TENUTA A DARCENE TEMPESTIVA COMUNICAZIONE.

Se avesse bisogno di altre notizie non esiti a contattarci

Saluti

Passo Passo